curtain4
curtain4
Advertisement

Il dating nel 2022 è davvero un percorso a ostacoli. È un costante tentativo in tutte le direzioni, rallentato da risposte tardive e appesantito da conversazioni noiosissime. Per non parlare del tempo che ti fa perdere. Se non ne puoi più di conoscere persone che non sono oneste riguardo le loro intenzioni e che non prendono sul serio la loro vita sentimentale, apri bene le orecchie. C’è una nuova app sul mercato. Totalmente di un altro livello.

Inner Circle è il sogno di qualunque professionista ambizioso e indaffarato. Un’app per appuntamenti di alta qualità che ti mette in collegamento con persone a te affini che vogliono davvero fare conoscenze nella vita reale (e che avrai davvero voglia di frequentare). Puoi utilizzare l’app per vedere finalmente dei volti nuovi e conoscere persone che non troveresti altrove, ma una volta fatto match in base al tuo bar preferito, ai tuoi gusti musicali o ai viaggi dei tuoi sogni, l’ideale è proseguire quella conoscenza nel mondo reale.

app dating online inner circle L’app ti consente anche di scoprire posti nuovi per primi appuntamenti in città che magari non conosci ancora. Questi bar, queste caffetterie e questi ristoranti sono stati già testati da altri iscritti di Inner Circle. Puoi anche aggiungere quelli che preferisci nel tuo profilo per far capire ai tuoi match dove ti piacerebbe che ti portassero. E se hai voglia di osare un po’ di più, puoi chiedere loro di incontrarvi in uno dei fantastici party per single che organizza mensilmente Inner Circle. Drink ghiacciati, DJ set da sballo e un’atmosfera di complicità, ideale per conoscere qualcuno.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

E non è tutto! Sai qual è l’aspetto migliore? Avrai sempre la certezza di non stare sprecando il tuo tempo. Sì, perché Inner Circle verifica ogni nuovo iscritto e vanta un algoritmo intelligentissimo che sa perfettamente cosa vuoi. Quando sai che tutte le persone intorno a te sono aperte a nuove conoscenze, è molto più facile lanciarsi sapendo di avere la strada un po’ più spianata.

E se non credi alle nostre parole, questi numeri ti convinceranno:

  •       4,8 milioni di iscritti
  •       Coppie nuove ogni 6,6 secondi
  •       Feste epiche ogni singolo mese

Cosa aspetti? Iscriviti gratuitamente a Inner Circle.

Advertisement