Advertisement

Torna come sempre la nostra rubrica sulle nuove aperture da provare. Ecco quindi le tre aperture da provare a luglio 2022!

Quore Italiano

Quore Italiano non si ferma e sbarca nella centralissima via Dante, tra le zone più turistiche del capoluogo lombardo, con un nuovo ristorante, il sesto del format nato nel 2012 e improntato sui valori di autenticità e semplicità attraverso ricette che celebrano le eccellenze del made in Italy.

Dove: via Dante 5

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Delarocque Restaurant & Champagne

Delarocque Restaurant & Champagne è il primo ristorante in Italia di proprietà di un marchio di champagne. Da Delarocque Restaurant & Champagne i piatti poveri della tradizione vengono rivisitati dal giovane chef di origini partenopee Pietro Tiglio con tecniche moderne e ingredienti originali per stupire i commensali con un’intensa esplosione di sapori.

Dove: Piazza Sempione, 6

Al Mercato Steaks & Burgers

L’indirizzo di viale della Liberazione 15 si aggiunge alle location di via Sant’Eufemia 16 e corso Venezia 18. Lo chef Eugenio Roncoroni affianca al concept di successo di Al Mercato Steaks & Burgers, caratterizzato da una cucina di contaminazione francese e ispirata alle celebri steakhouse americane.

Dove: viale della Liberazione 15

Advertisement