Torna come sempre la nostra rubrica sulle nuove aperture da provare. Ecco quindi le tre aperture da provare a luglio 2022!
Quore Italiano
Quore Italiano non si ferma e sbarca nella centralissima via Dante, tra le zone più turistiche del capoluogo lombardo, con un nuovo ristorante, il sesto del format nato nel 2012 e improntato sui valori di autenticità e semplicità attraverso ricette che celebrano le eccellenze del made in Italy.
Dove: via Dante 5
Delarocque Restaurant & Champagne
Delarocque Restaurant & Champagne è il primo ristorante in Italia di proprietà di un marchio di champagne. Da Delarocque Restaurant & Champagne i piatti poveri della tradizione vengono rivisitati dal giovane chef di origini partenopee Pietro Tiglio con tecniche moderne e ingredienti originali per stupire i commensali con un’intensa esplosione di sapori.
Dove: Piazza Sempione, 6
Al Mercato Steaks & Burgers
L’indirizzo di viale della Liberazione 15 si aggiunge alle location di via Sant’Eufemia 16 e corso Venezia 18. Lo chef Eugenio Roncoroni affianca al concept di successo di Al Mercato Steaks & Burgers, caratterizzato da una cucina di contaminazione francese e ispirata alle celebri steakhouse americane.
Dove: viale della Liberazione 15