Égalité

Per tutti coloro che amano la Francia o che vogliono celebrare i valori che hanno reso unica quella nazione, Égalité propone per tutta la settimana del 14 luglio una speciale colazione a base di croissant noisette, cappuccino e spremuta.

Il 14 Luglio da Égalité

Per rendere ancora più speciale questa occasione ad ogni colazione la boulangerie di via Melzo regalerà una speciale tartelette alla frutta creata ad hoc con i colori della bandiera francese.

Un morso alla fragola fresca e ai mirtilli e si viaggia con la mente e con le papille gustative, in un secondo siamo trasportati in un’altra dimensione tutta a nuances pastello dove la musica di Edith Piaf fa da colonna sonora ai nostri ricordi.

>

Quale occasione migliore per perdersi tra le strade di Via Melzo e via Lambro, dove si viene attirati da questo cuore francese che pulsa e ci trasporta nelle strade parigine o della Loira. Seguendo il profumo delle baguette appena sfornate e della viennoiserie che fa capolino dalle vetrine, comodamente seduti a uno dei tavolini colorati del dehor si possono celebrare ancora oggi i valori di Liberté Égalité e Fraternité.