da vittorio ristorante
da vittorio ristorante
Advertisement

 Milano,aperto il nuovo «DaV» nella Torre Allianz

La nuova creatura della famiglia Cerea ha aperto ufficialmente i battenti lunedì 4 luglio all’interno della Torre Allianz, il maxi complesso nel quartiere City Life.

Il nuovo ristorante del Gruppo di Brusaporto (Bg) a Milano avrà un’anima informale. Sarà infatti un DaV, il marchio casual di Da Vittorio. «Una trattoria – ha confermato Francesco Cerea – Simile per impostazione a quello che già abbiamo a Portofino».

Il menu sarà quindi in linea con questo spirito. «Pizze gourmet e piatti must di Da Vittorio, tutti adatti a essere condivisi», ha aggiunto. Non mancheranno quindi i tradizionali e amatissimi paccheri, perfetti, tra l’altro, per una scarpetta in compagnia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’ambiente sarà caratterizzato da una terrazza fiorita, con musica di sottofondo. «Al progetto ho lavorato insieme a mia sorella Rosella, che ha coordinato il tutto ed è veramente la numero uno in assoluto», ha precisato Francesco.

I ristoranti Da Vittorio nel mondo

Oltre al primo ristorante di Brusaporto e quello in apertura a Milano, la famiglia Cerea possiede ristoranti in tutto il mondo.

I ristoranti Da Vittorio in giro per il mondo sono:

  • Da Vittorio marePortofino;
  • Da VittorioSan Moritz in Svizzera;
  • Da VittorioShangai;
  • New Wave Da Vittorio Bistrot, il loro primo art MuseumShangai;

Con questi quattro ristoranti, il gruppo Cerea è riuscito a conquistare un totale di otto stelle Michelin, segno che la cucina di Da Vittorio rappresenta uno dei patrimoni culinari italiani più forti di sempre, in Italia e nel mondo.

Advertisement