La Cannoleria Siciliana Milano

Inaugurazione de La Cannoleria Siciliana a Milano

La Cannoleria Siciliana, rinomato format di pasticceria in franchising, aprirà in via Marghera, angolo Buonarroti, il primo negozio milanese.

Questo nuovo punto vendita si aggiungerà agli altri 6 già presenti a Roma, oltre ad un 7° che aprirà prossimamente all’Eur.

Giovedì 30 giugno 2022 ci sarà l’inaugurazione de La Cannoleria Siciliana di Milano, l’appuntamento è per le ore 19:00.

>

Il locale milanese si sviluppa su 3 livelli e dispone di circa 90 posti a sedere, suddivisi tra sedute interne ed esterne, oltre a una saletta al piano superiore che può essere utilizzata per eventi e feste private.

Il prodotto principe è il cannolo siciliano, farcito al momento con ricotta di pecora siciliana proveniente dai pascoli agrigentini e arricchito, come vuole la tradizione, con frutta candita, granella di pistacchio o cioccolato.

Oltre ai cannoli sarà possibile gustare altri prelibatezze: cassate, babà, tiramisù, Setteveli al cioccolato e al pistacchio, paste di mandorla e granite con la brioche col tuppo.

Oltre ai dolci, il negozio proporrà anche una selezione di gastronomia e rosticceria come gli arancini in diverse varianti, le cartocciate e molto altro.