unnamed 1 1
unnamed 1 1
Advertisement

Solo due giorni fa si è celebrata la giornata dedicata al burger un piatto diventato ormai fondamentale anche per la cucina italiana. Ecco quindi alcuni dei burger più buoni di Milano.

142 Restaurant

142 Restaurant strizza l’occhio al classico hamburger americano con i suoi bun artigianali di altissima qualità e irresistibilmente soffici, farciti con ingredienti unici. Tra le proposte spiccano il “Polpo al cuore” con con Polpo Arrosto al Tè Nero, Maionese di Acqua di Polpo, Pomodoro Secco Calabro e Insalata e il “Bun bun polpetta”, con Polpette di Manzo al Sugo di Pomodoro Datterino e una cremosissima Salsa di Parmigiano.

Cocciuto

Irresistibile, dal sapore deciso e affumicato, lo Smokeburger di Cocciuto è preparato con Hamburger di Fassona Piemontese da agricoltura simbiotica, Cheddar, Cipolla Croccante, Bacon, Pomodoro Cuore di Bue, Jalapeno e Smoke Maio. Per i veri golosi disponibile anche in versione doppia e tripla, servito naturalmente con deliziose Crispy Chips.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Da Obicà Mozzarella Bar

Da Obicà Mozzarella Bar l’hamburger è più italiano che mai! L’ormai iconico Burrata Burger è infatti preparato con Angus, Pancetta Affumicata, Cavolo Viola Marinato, Peperoni, Salsa di Avocado e servito con Patate Arrosto. I più audaci possono completare il piatto con l’aggiunta di Tartufo Nero Estivo Sott’Olio, per un risultato cosmopolita e all’insegna della tradizione.

Advertisement