festa della mamma

Quore Italiano, il concept nato nel 2012 dagli imprenditori della ristorazione Marcello Rizza e Giuseppe Beani, celebra la Festa della Mamma con la box in edizione limitata “Quore di Mamma”, dedicata all’autentica merenda all’italiana, perfetta da gustare in compagnia di grandi e piccoli.

La speciale idea di Quore Italiano per la festa della mamma

Il brand, guidato da un team composto in gran parte da mamme lavoratrici, ha scelto di valorizzare il momento della merenda, da sempre sinonimo di coccola, attraverso una proposta fresca e genuina, basata sulle eccellenze della cucina regionale italiana e sui valori di semplicità e autenticità.

La box contiene diverse proposte della tradizione, sia dolci che salate, per soddisfare tutti i gusti: focaccina con prosciutto cotto, panino al latte in due versioni, cioccolato o marmellata, macedonia di frutta fresca e una bottiglietta d’acqua. Per tutto il mese di maggio si potrà acquistare nel locale di via Capelli 2, in zona Gae Aulenti a Milano, al prezzo di 8,00 €, e gustarla comodamente al parco, a casa o dove si preferisce.

Con questo progetto speciale Quore Italiano festeggia le mamme e le invita a trascorrere un pomeriggio di relax e spensieratezza, all’aria aperta, godendosi la classica merenda italiana.