pexels george dolgikh giftpunditscom 2072163 scaled
pexels george dolgikh giftpunditscom 2072163 scaled
Advertisement

La Pasqua è ormai vicina ma se c’è ancora qualcuno che deve organizzare un pranzo o una cena all’ultimo momento…Ecco alcune delle migliori proposte dei ristoranti di Milano.

Daniel Canzian

Lo Chef Daniel Canzian, domenica 17 aprile, propone due menu dai sapori primaverili. Il primo, in cui spiccano piatti della tradizione quali la Torta Pasqualina, gli Asparagi “en plen air”, la Nocetta di agnello agli agrumi, sedano rapa e mentuccia, può essere gustato nel ristorante di Brera. Il secondo, invece, può essere ordinato comodamente da casa con formula delivery: tra i piatti proposti figurano le Cappesante alla vignarola, i Ravioli del plin alle ortiche, crema alle noci e pecorino e il Rustin negaa’.

Cocciuto

Una proposta dedicata a tutti i brunch lovers che desiderano festeggiare la Pasqua in maniera non convenzionale facendo il pieno di gusto. L’offerta Brunch di Cocciuto è varia, realizzata con materie prime di alta qualità e caratterizzata da un twist di sapori internazionali. Nei tre locali dell’insegna, a partire dalle ore 12:00, sarà possibile ordinare gli iconici Pancake dolci o salati e i tradizionali Bagels, oppure – novità in carta – le Jacked Potatoes e l’Avocado Toast Pink e per concludere… ovetti di cioccolato per tutti!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

God Save The Food

Da God Save The Food in occasione di Pasquetta sarà possibile ordinare l’irresistibile proposta brunch anche di lunedì. Oltre alla celebre English Breakfast, i Club sandwich e gli amati Pancake sarà disponibile la speciale Easter Wok, con agnello, carciofi e menta, servita con riso thai e semi di papavero. Ad accompagnare l’offerta gastronomica healty e dal sapore internazionale dell’insegna è anche una ricca lista di vini e alternative analcoliche, dal caffè americano ai centrifugati di frutta e verdura.

Eataly Milano Smeraldo

Il dehors di Eataly Milano Smeraldo è la location ideale per festeggiare la Pasquetta in compagnia e all’insegna della buona cucina. Che sia per pranzoaperitivo oppure cena, lo store di Piazza XXV Aprile propone una carta che accontenta proprio tutti. Dalle iconiche pizze al padellino – intere oppure a spicchi – e le farinate, passando per i taglieri, i primi piatti e le insalate, fino a dolci come il tiramisù, Eataly è la meta perfetta per ritagliarsi una pausa di gusto all’aperto e costruirsi un percorso gastronomico ad hoc in abbinamento a vini, birre e cocktail.

Advertisement