CityLife, la vasta area con grattacieli, zone verdi, zone commerciali e uffici, ospita, anche quest’anno, l’edizione primaverile di Flora et Decora.
La manifestazione si svolge dal 22 al 24 aprile in orario 10:00 – 20:00 e occupa Piazza Elsa Morante e la zona adiacente di Piazza Giulio Cesare.
La precedente edizione del 2021 ha fatto grandi numeri, con oltre 100.000 visitatori, e gli organizzatori prevedono quest’anno di fare ancora meglio, con espositori provenienti non solo dalla Lombardia, ma anche da tutta Italia.
La mostra è suddivisa nelle due classiche sezioni:
- la sezione FLORA è dedicata al florovivaismo con un vasto assortimento di fiori e piante;
- la sezione DECORA, offre un’ampia selezione di decorazioni per il giardino, la casa e il terrazzo, mobili, oggetti d’arredo e accessori, tessuti e api di abbigliamento realizzati con filati naturali, essenze e profumi, oggetti d’arte orafa.
Particolarmente apprezzata dal pubblico la nuova sezione RISTORA (riproposta con la presente edizione), dedicata all’enogastronomia d’eccellenza e ai prodotti del settore agroalimentare di indiscussa qualità.
Tra gli eventi previsti: degustazioni di prodotti enogastronomici, area bimbi con Recup, visite guidate a CityLife e agli Orti Fioriti.