Mati Gourmet Prodotti 15
Mati Gourmet Prodotti 15
Advertisement

Matì ha aperto a Milano: il paradiso dei maritozzi dolci e salati

Nel mese di marzo 2022, ci sono state diverse aperture di locali a Milano, e tra questi, Matì – Gourmet Maritozzi Pleasures, nuova realtà gastronomica ispirata al maritozzo, dolce tipico della tradizione culinaria romana.

Il locale ha aperto in Via Cesare Correnti, 23 a Milano, da un’idea di quattro giovani imprenditori il cui desiderio era di proporre al pubblico maritozzi non soltanto nella versione dolce, ma anche in una proposta salata.

Da Matì non ci sono dunque solo ed esclusivamente i classici maritozzi con la panna, ma anche rivisitazioni salate, come quelli con la caponata, con le polpette al sugo (altro piatto tipico della cucina capitolina), salmone e avocado e tanti altri.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il menù segue il corso delle stagioni per garantire sempre novità ed esperienze nuove.

Naturalmente, si possono gustare anche i maritozzi dolci: alla panna e crema, al tiramisù, alla panna e pistacchio, al cioccolato bianco e al lampone.

Matì è a emissioni zero grazie alla collaborazione con Green Future Project, piattaforma online che sostiene le aziende in processi di compensazione di Co2. Anche la carta utilizzata per il packaging e i materiali di comunicazione è ricavata da materiali riciclati.

Advertisement