fedez tumore pancreas
fedez tumore pancreas
Advertisement

Fedez ha postato per la prima volta dopo l’intervento al San Raffaele, rivelando la sua malattia.

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

LA STORIA PRIMA DI OGGI

Fedez ha parlato di un “percorso che dovrò fare e che mi sento di raccontare, ma non ora, non in questo momento. Ora voglio solo restare stretto alla mia famiglia” nel primo video messaggio condiviso nelle stories di Instagram, quando ha deciso di aprire il suo cuore ai fan raccontando di questo momento difficile.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ma è la famiglia il fulcro di tutto, la splendida famiglia che ha costruito negli anni con la moglie Chiara Ferragni, che lo ha reso papà di Leone e Vittoria, le “nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersi conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”, come il rapper ha detto dedicandogli un dolcissimo pensiero. Una donna che non perde mai occasione per urlare al mondo tutto l’amore che prova per la sua dolce metà, una moglie che non lo lascerebbe solo neanche per un momento. E così è stato e continua ad essere.

Lo abbiamo visto in molte occasioni, in ultimo quando nel giorno dell’operazione che, per un sfortunata coincidenza, corrispondeva al primo compleanno della secondogenita Vittoria, l’influencer ha condiviso su Instagram dei dolcissimi ritratti di famiglia. Chiara aveva già programmato tutto, decidendo di dar vita a una bella festa qualche giorno prima, in modo che il suo amato Fedez non mancasse per un’occasione tanto importante.

“Sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa)”, ha scritto a corredo delle foto. E scalda il cuore osservare questa coppia di giovani genitori sempre più uniti e vicini, nonostante il momento complicato che stanno affrontando. Senza mai perdere il sorriso e ricordando, a sé stessi e alla propria metà, che in due si è più forti e si può superare tutto.

Advertisement