Logo Hibe e1647095173304
Logo Hibe e1647095173304
Advertisement

HIBE: Una nuova piattaforma di intrattenimento dedicata ai giovani

I content creator sono i talent e le loro community: l’utente diventa protagonista.

Il 9 marzo arriva Hibe, la nuova piattaforma digitale di intrattenimento tutta italiana – fatta di creatività e interscambio tra content creator, talent e community – e sarà disponibile su desktop, App Store e Play Store. 

I contenuti – interamente firmati Hibe e sviluppati da un team di professionisti selezionati, abbattono le barriere tra TV, social network e streaming. Sitcom, Reality, Talk Show, Game Show, sono solo alcune delle proposte che porranno in relazione diretta influencer, Youtuber, Streamer e pubblico.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Gli utenti, infatti, potranno iscriversi direttamente sulla piattaforma Hibe, creare il proprio profilo social attraverso il quale interagire tra community e partecipare ai casting. Per la prima volta, dunque, Hibe offre all’utente la possibilità di essere protagonista: da spettatore ad attore, nel vero senso della parola.

La nuova visione di intrattenimento Hibe abbraccia e spazia tra diverse categorie: beauty, food, sex education, gaming, travel, musica e tanto altro.

Co-creazione e audacia sono il motore della creatività di Hibe, volto alla consolidazione di un senso profondo delle community dei suoi protagonisti e alla loro valorizzazione, ponendole al centro di questo nuovo progetto che ha come scopo una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’intrattenimento e dei media.

 

Per tutte le info e iscrizione clicca QUI

Advertisement