Milano in vino
Milano in vino
Advertisement

Fiera Nazionale Milano in vino 2022 in piazza Città Lombardia

Da venerdì 18 marzo fino a domenica 20 marzo si svolgerà la 6° edizione della fiera nazionale Milano in Vino.

Saranno 3 giorni interamente dedicati alle realtà enologiche più interessanti d’Italia.

L’evento è organizzato da Arte del Vino e rappresenta l’occasione ideale, sia per i wine lover alle prime armi, sia per i palati più esperti, per entrare in contatto con una cinquantina di produttori provenienti da nord a sud confrontandosi direttamente con i vignaioli.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Oltre ai vini, ad arricchire la proposta ci saranno delle specialità enogastronomiche come: salumi e formaggi selezionati dalla gastronomia Il Piemontese, che propone anche funghi e prodotti da forno, ma anche i molluschi del Consorzio dei Pescatori di Goro.

Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20, ci saranno alcune masterclass di approfondimento condotte dai professionisti dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

Per accedere alla Fiera nazionale Milano in Vino si può scegliere: la modalità diurna, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo in orario 12.00-19.00; e serale, venerdì 18 e sabato 19 marzo in orario 19.00-24.00.

I biglietti per l’accesso diurno costano 20 euro e comprendono calice, taschina porta calice e degustazioni libere di tutte le cantine presenti.

Per l’accesso serale invece, il costo biglietto è di 10 euro e comprende: calice, taschina porta calice e 4 degustazioni. Per acquisto online clicca QUI

 

Sponsor ufficiale dell’evento sarà TAKE FIVE coi suoi seltzer di appena 85 calorie a lattina senza carboidrati e senza zucchero, vegan e gluten free! Ottimi da gustare in lattina o con ghiaccio o per preparare i vostri cocktail preferiti! Finalmente e per la prima volta in Italia, direttamente dall’America; Venite a provarli al Milano In Vino e scoprite di più sui prodotti sul sito www.takefivedrinks.com

Advertisement