Cattura
Cattura
Advertisement

Ripartono sabato 12 marzo le proiezioni in Sala Nobel, la prima sala cinema- ristorante d’Italia ospitata da Anteo Palazzo del Cinema e curata da Eataly Milano Smeraldo. Nata nel 2017 dalla partnership delle due realtà milanesi, la Sala Nobel è un format innovativo di intrattenimento che sposa il piacere del cinema con quello del cibo di qualità. Dal lunedì alla domenica sarà possibile ritagliarsi un momento di gusto lasciandosi incantare dalle pellicole selezionate e assaggiando comodamente in poltrona le proposte dalla cucina di Eataly.

Riapre la Sala Nobel di Eataly Milano

Le formule pensate ad hoc per la Sala Nobel sono l’aperitivo “AperEataly” dal giovedì alla domenica alle ore 18.00, la cena dal lunedì alla domenica alle ore 20:00 oppure il pranzo in programma per il sabato, la domenica e i giorni festivi alle ore 13:00 con menu dedicati (con una proposta vegetariana per ogni formula) da accompagnare a vini, birre e bibite della Carta Bere di Eataly.

Dai mondeghili alla milanese con salsa tartara, al flan di carciofi con crema di Parmigiano Reggiano e castagne, passando per il pecorino semistagionato Il Fiorino, fino all’intramontabile risotto alla milanese, tutto è pensato per una degustazione di assoluta eccellenza. I tempi del pasto sono scanditi dalle proiezioni e il personale di servizio lavora nel rispetto della visione, mentre la funzionalità delle poltrone consente di mangiare comodamente guardando il film.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La sala riapre con due importanti film proiettati sia in italiano che in versione originale con i sottotitoli italiani: “Belfast” di Kenneth Branagh e “Il ritratto del Duca” con Helen Mirren.

Con i suoi 18 posti, Sala Nobel è pronta ad accogliere il pubblico in totale sicurezza offrendo l’opportunità di vivere un momento unico nel suo genere, dove gastronomia e cinema si fondono tra loro regalando agli ospiti un’esperienza sensoriale a 360°.

Advertisement