7 spose
7 spose
Advertisement

Sette Spose per Sette Fratelli con la direzione musicale di Peppe Vessicchio

Sette Spose per Sette Fratelli è il titolo del film del 1955 di Stanley Donen, una sorta di “ratto delle Sabine“ in versione western che ha avuto negli anni vari allestimenti televisivi e teatrali.

La nuova produzione di Roma City Musical andrà in scena al Teatro Repower dal 10 al 27 marzo con la direzione musicale di Peppe Vessicchio e la regia e coreografia di Luciano Cannito.  Le divertenti vicende dei sette fratelli Pontipee sono proposte in un grande impianto scenografico e con gli splendidi costumi propri dei colossal di Broadway.

Il cast prevede 22 giovani interpreti, un’orchestra dal vivo con la direzione musicale di Peppe Vessicchio e con protagonisti Diana Del Bufalo e Baz (Marco Bazzoni), nuovissima coppia del teatro musicale italiano, esplosivi, divertenti, vulcanici, dal talento vocale dirompente.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I due protagonisti principali sono Diana Del Bufalo nella parte di Milly e Baz nella parte di Adamo, la nuova coppia del musical italiano, sempre esplosivi e divertenti, insieme a un cast di altri 20 giovani interpreti e un’orchestra dal vivo.

In una fattoria tra le montagne dell’Oregon vivono i sette fratelli Pontipee. Adamo, il fratello maggiore un giorno si reca in città per vendere pelli e si innamora di Milly, la cameriera di una locanda. I due si sposano e ripartono per la fattoria. Milly ora dovrà prendersi cura, non solo del marito e della casa, ma anche degli altri rudi fratelli.

Biglietti disponibili qui.

Advertisement