92458
92458
Advertisement

Orange Spritz Bar ha aperto a Porta Venezia

A Milano, e precisamente in uno dei quartieri più trendy della città, Porta Venezia (in via Tadino, 4), ha aperto Orange Spritz Bar.

Lo spritz è il cocktail simbolo degli aperitivi italiani, partito dal Triveneto per conquistare tutta la Penisola e diventare una vera e propria filosofia di vita.

La spritzeria propone 16 diversi tipi di spritz in vari formati, abbinando i liquori classici con le bollicine del prosecco, rigorosamente alla spina come da tradizione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Un locale che si sviluppa in profondità, dominato da una vetrata circondata da led arancioni che fa da contraltare a un bancone stile anni ’80. Un soffitto cosparso di piccole lampade rossastre che ricordano la forma del bicchiere che si usa per lo spritz. Vino, liquori e topping di prima qualità. Tanta voglia di creare, ma sempre nel rispetto della tradizione, questa è la mia visione dell’Orange Spritz Bar”, racconta il Fondatore e CEO Filippo Bosio.

Ogni spritz viene impreziosito da diversi gusti di soda e guarnizioni particolari: il Milano con il cynar, il Laguna Blu con il curaçao, il China Mon Amour con il china martini, il Pinky con il liquore al passion fruit.

Oltre agli spritz è possibile ordinare cocktail tradizionali, e chi acquista un drink da asporto e riporta al bancone il bicchiere usato riceve uno sconto sulla consumazione seguente.

Advertisement