Vent’anni del Teatro degli Arcimboldi di Milano vanno festeggiati! Come? Ecco tutte le iniziative lanciate dal teatro per festeggiare 20 anni in 20 giorni!
Il Teatro degli Arcimboldi compie vent’anni: ecco le iniziative per festeggiare
Era il 19 gennaio 2002 quando La traviata diretta da Riccardo Muti ha inaugurato il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Da allora ne è passato di tempo e su quel palco si sono esibite star internazionali, musical e opere. Per festeggiare il teatro lancia due giornate aperte ricche di appuntamenti per far scoprire ogni angolo, ogni sua storia, passata, presente a futura.
Sabato 22 e domenica 23 gennaio quindi TAM apre le porte a tutti per una due giorni in cui scoprire gratuitamente gli immensi spazi, le attività e i segreti del teatro più grande d’Italia! si potrà scoprire lo straordinario edificio disegnato da Vittorio Gregotti e vivere il foyer ascoltando gli emozionanti concerti presentati da OFI Orchestra Filarmonica Italiana e STM Scuola del musical e visitando la mostra fotografica #SOLOBRACHETTI dedicata al genio artistico di Arturo Brachetti. Ma si potrà visitare anche il backstage, scoprire i rinnovati camerini di design, partecipare alle open class di danza e fermarsi per un pranzo nei due ristoranti.
E ancora, dal 19 gennaio al 7 febbraio si potranno acquistare 2 biglietti per a soli 20€ (prevendita compresa) nel migliore settore disponibile!