cosi e o mi pare
cosi e o mi pare
Advertisement

Così è (o mi pare) con Elio Germano

Dal 10 al 30 gennaio 2021 andrà in scena al Teatro ParentiCosì è (o mi pare)“, una rivisitazione di Elio Germanio di una tra le opere più importanti di Pirandello. L’originale Così è (se vi pare) verte sull’impossibilità di conoscenza del reale: ciascuno può interpretarlo a modo suo, per cui non è possibile addivenire a una comprensione assoluta della realtà.

Elio Germano cala l’opera pirandelliana nella realtà virtuale: il pubblico viene catapultano all’interno della scena e vive la rappresentazione teatrale con gli occhi di uno dei personaggi. Tutto ciò tramite l’utilizzo di cuffie e visori per cui ciascuno può scegliere dove e cosa guardare.

La rilettura di Elio Germano è perfettamente aderente alla drammaturgia di Pirandello, ma calata nella contemporaneità dove nuovi media e multimedialità appartengono di diritto alla nostra quotidianità.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Con Elio Germano: Gaetano Bruno, Serena Barone, Michele Sinisi, Natalia Magni, Caterina Biasiol, Daniele Parisi, Maria Sole Mansutti, Gioia Salvatori, Marco Ripoldi, Fabrizio Careddu, Davide Grillo, Bruno Valente, Lisio Castiglia, Luisa Bosi, Ivo Romagnoli e con la partecipazione di Isabella Ragonese e Pippo Di Marca.

Biglietti disponibili qui.

Advertisement