Roberto Bolle torna in scena con il suo spettacolo
Un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco l’Étoile dei due mondi Roberto Bolle con star internazionali della danza, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte. Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche direttore artistico.
I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze ad un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo. Bolle, forte della sua esperienza sui palcoscenici più importanti del mondo, riesce a rendere ognuno di questi spettacoli unici nel loro genere ricreando un’atmosfera magica che celebra la bellezza e l’eleganza della danza. Accanto a lui i più importanti ballerini del mondo per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto ed eterogeneo. I Gala Roberto Bolle and Friends rappresentano un’opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove.
18 e 19 aprile 2020 Bologna, Teatro EuropAuditorium – Posticipati al 2, 3 e 4 marzo 2021 – Posticipati al 3, 4 e 5 ottobre 2021 – Posticipati all’11, 12 e 13 febbraio 2022
14 e 15 luglio 2020 Roma, Terme di Caracalla – Posticipati al 13 e 14 luglio 2021 – NUOVE DATE: 12 e 13 luglio 2022
16 luglio 2022 Firenze, Piazza SS. Annunziata – MusArt Festival
Per info e biglietti clicca QUI