Cocktail per tre: esilarante commedia al Teatro Eduardo di Opera
Il Cinema Teatro Eduardo di Opera (Milano) festeggerà il Capodanno con la commedia Cocktail per tre.
La commedia di Santiago Moncada è interpretata da Franco Oppini, Miriam Mesturino e Marco Belocchi (quest’ultimo anche alla regia).
Cristina è un’attrice di successo, con una vita privata piuttosto problematica. Separata da Gianni, un uomo ormai sulla sessantina, ma sempre giovanile, simpatico e donnaiolo, con cui ha avuto una figlia, intrattiene da qualche tempo una relazione clandestina con Vittorio, uomo politico al parlamento europeo, a sua volta sposato. Mentre questi è via per una delle sue missioni all’estero, Cristina riceve la visita del suo ex-marito…
Cocktail per tre è una commedia divertente e corrosiva, di notevole penetrazione psicologica, mette a nudo con ironia alcune dinamiche di coppia, tra fedeltà-amore-tradimento.
Propone una trama ben strutturata, dei personaggi credibili, dialoghi scoppiettanti e un finale a sorpresa. Una di quelle commedie che, nonostante metta in scena uno dei temi più sfruttati, il triangolo amoroso, riesce, con un’ennesima variazione, ancora a stupire e a far riflettere, pur divertendo.
Info biglietti: poltronissima 40 euro, poltrona 35 euro (ridotti rispettivamente 35 e 30 euro). A mezzanotte per tutti brindisi con spumante, per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.
Per info, contattare: 347 4190962 o 02 57603881.