Napoletano Salemme
Napoletano Salemme
Advertisement

Napoletano? E famme ‘na pizza!

Il Teatro Manzoni di Milano è pronto ad accogliere Vincenzo Salemme con il suo spettacolo campione d’incassi “Napoletano? E famme ‘na pizza!

Dal 4 al 16 gennaio 2022 porterà in scena il suo pamphlet tratto dal suo libro più recente.

Napoletano? E famme ‘na pizza!, è una confessione sincera ed esilarante sui cliché della napoletanità.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Napoletano? ‘E famme ‘na pizza – ha dichiarato Salemme – mi è sembrato il modo migliore per riassaporare l’atmosfera delle sale teatrali, perché all’interno della rappresentazione ci sono alcuni dei pezzi più divertenti delle mie ultime commedie”.

“Ogni buon napoletano deve saper fare le pizze, deve saper cantare, deve essere sempre allegro, amare il caffè bollente in tazza rovente, ogni napoletano che si rispetti deve essere devoto a San Gennaro, tifare Napoli, amare il ragù di mammà” e via così con gli stereotipi che rischiano di rendergli la vita più simile ad una gabbia che ad un percorso libero e indipendente.

A dividere il palco con Salemme ci saranno: Vincenzo Borrino, Sergio D’Auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero e Fernanda Pinto.

Gli orari dello spettacolo sono i seguenti: nei giorni feriali alle 20.45; domenica e giovedì 6 gennaio alle 15.30; sabato 15 gennaio doppia replica alle 15.30 e alle 20.45.

Biglietti disponibili su TicketOne.

 

Advertisement