Vetrina   Quore Italiano
Vetrina Quore Italiano
Advertisement

In occasione del periodo natalizio, Quore Italiano amplia la sezione “Pizza” con nuovi accostamenti e sapori tipici che attraversano l’Italia da Nord a Sud, accompagnati da un impasto realizzato con farina biologica Molino Grassi e fatto lievitare per non meno di 72 ore.

Le pizze natalizie di Quore Italiano

Tre nuove pizze, nate dalla sinergia degli Chef Tymur Isayev e Francesco De Marco, pensate per omaggiare le feste attraverso un viaggio che celebra la cultura gastronomica italiana. Il pomodoro rosso di Puglia, i pomodorini gialli, la stracciatella di burrata, i filetti di acciughe e la polvere di mandorle salate simbolo della cucina del Sud, si uniscono ai sapori di montagna come la zucca, i porcini, la pancetta arrotolata e le nocciole, materie prime che raccontato l’Italia del Nord, realizzando un connubio di gusti e tecniche con il quale Quore Italiano onora tutta la Penisola.

  •  OMAGGIO AL NATALE DEL SUD

Pomodoro rosso di Puglia, pomodorini gialli, stracciatella di burrata filetti di acciughe, polvere di mandorle salate

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
  • ZUCCA E SALSICCIA

Mozzarella fior di latte, crema di zucca, salsiccia lucanica rosmarino

  • PORCINI E PANCETTA

Mozzarella fior di latte, funghi porcini, pancetta arrotolata nocciole tostate.

La nuova selezione di pizze sarà disponibile in tutte e cinque le location milanesi di Quore Italiano, dal flagship di Gae Aulenti a Piazza XXIV Maggio, da Piazza Guglielmo Oberdan a Vittorio Emanuele II fino a Corso Garibaldi.

Advertisement