scusa sono in riunione ti posso richiamare 2
scusa sono in riunione ti posso richiamare 2
Advertisement

Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?

Dal 10 dicembre 2021 fino al 2 gennaio 2022, andrà in scena la commedia brillante “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?” La commedia è scritta, diretta ed interpretata da Gabriele Pignotta.

Salirà sul palco, reduce dal recente successo di Zelig, Vanessa Incontrada, ma anche Fabio Avaro, Siddharta Prestinari e Nick Nicolosi.

La commedia “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare? si terrà al Teatro Manzoni dal 10 dicembre al 2 gennaio (feriali ore 20.45, domenica ore 15.30, biglietto 40-27 euro) e racconta la storia di un gruppo di ex compagni d’università che si ritrova insieme dopo quindici anni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Pignotta dipinge il ritratto della sua generazione, quella dei quarantenni, abbastanza cresciuta da poter vivere inseguendo il successo e la carriera, ma non abbastanza adulta da smettere di ridere ed ironizzare su se stessa.

Ex ragazze ed ex ragazzi che senza accorgersene sono diventati donne e uomini con l’animo diviso tra le ambizioni ed i propri bisogni di affetto, ma anche in fondo persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un’esistenza ormai dipendente dalla tecnologia che non lascia spazio ad un normale e sano vivere i rapporti interpersonali.

La situazione di rendez vous si trasformerà in qualcosa di totalmente imprevisto: un colpo di scena riservato solo agli spettatori accomodati in sala.

Biglietti disponibili su Ticketone.

Advertisement