happy natale happy panettone
happy natale happy panettone
Advertisement

Happy Natale Happy Panettone

Sta per tornare l’evento più gustoso di sempre dedicato al dolce artigianale, simbolo delle feste: il panettone.

Sabato 11 e domenica 12 dicembre a Palazzo Bovara, torna aperta al pubblico ad ingresso gratuito in sicurezza “Happy Natale Happy Panettone“.

Happy Natale Happy Panettone è giunto alla sua terza edizione, promosso da Confcommercio Milano con le sue associazioni, torna in presenza, nel rispetto delle normative anti Covid.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’evento si caratterizza di: master classes, show cooking e degustazioni con pasticceri e panificatori; in scena ci saranno i big della pasticceria italiana.

La nuova edizione di “Artisti del Panettone 2021” coinvolgerà il pubblico – fino ad esaurimento posti – con degustazioni e masterclass gratuite dei panettoni artigianali realizzati dai 14 artisti e svelerà come si riconosce un vero panettone artigianale e suggerirà nuovi, gustosi abbinamenti.

Pasticceri, maestri panificatori e chef proporranno masterclass e show cooking anche con le varianti salate del panettone mentre gli chef di Apci presenteranno un programma di show cooking dedicati alle “Interpretazioni del panettone tra dolce e salato”.

Gran finale domenica 12 alle ore 11.30 con lo chef Alessandro Borghese e Giulia Salemi che, alla presenza delle istituzioni, proclameranno il vincitore del contest “Artisti del Panettone “.

 

Advertisement