Lucine di Natale a Laveno Mombello
Dal 4 dicembre 2021, fino al 9 gennaio 2022, il Parco Pubblico del Gaggetto di Laveno Mombello (Varese) ospiterà un allestimento di oltre 500mila lucine led.
Quale location migliore di questa, di una cittadina affacciata sul Lago Maggiore, incorniciata dalle Alpi innevate, decorata da migliaia di luci natalizie?
A Laveno Mombello, distante soltanto un’ora e mezza da Milano, 500mila luci led, a basso consumo energetico, renderanno l’inverno ancora più magico e affascinante.
Le Lucine di Natale rimarranno accese durante le festività natalizie per regalare al pubblico uno spettacolo unico nel suo genere.
L’inaugurazione è prevista per il 4 dicembre alle ore 17:30 e per l’evento sarà presente una madrina d’eccezione: Julia Elle, autrice e web creator mamma, già nota al pubblico come “Disperatamente mamma”, che avrà il piacere di accompagnare i visitatori durante la prima accensione delle Lucine.
L’ingresso è su prenotazione ed i biglietti sono in vendita su questo sito.
Prezzi biglietti: intero 6 euro; ridotto 3 euro per bambini da 3 a 12 anni e persone disabili; ingresso gratuito per bambini sotto i 3 anni di età.