cinemamme
cinemamme
Advertisement

Cinemamme: dal 2 dicembre 2021 al 22 gennaio 2022

Da giovedì 2 dicembre 2021, fino a sabato 22 gennaio 2022, torna l’appuntamento con Cinemamme, un ciclo di proiezioni a pianto-libero e la possibilità di allattare i piccoli in sala.

Con Cinemamme sarà possibile accedere a specifiche programmazioni di film riservate ai genitori con bambini in età da allattamento tra zero e diciotto mesi e donne in gravidanza, che potranno godersi un film in un ambiente rilassato, in cui c’è posto anche per carrozzine e passeggini.

Luci soffuse, volume basso, area nursery con scalda biberon rappresentano gli elementi che più contraddistinguono le proiezioni di Cinemamme, che ricreeranno un ambiente estremamente accogliente per i genitori, parenti e per il neonato.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il progetto Cinemamme risponde ad alcuni bisogni delle neomamme, in primis quello di ricostruire spazi di socializzazione durante il primo anno di vita del proprio bambino, e accedere alla vita culturale della città.

Ecco il programma completo di Cinemamme all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano (le proiezioni hanno tutte inizio alle ore 11.00 con biglietto di ingresso a 4 euro; abbonamento a 4 film 10 euro).

Giovedì 2 dicembre 2021 – È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, con Fabietto Schisa e Toni Servillo.

Sabato 11 dicembre 2021 – Dune di Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet e Rebecca Ferguson

Giovedì 13 gennaio 2022 – House of Gucci di Ridley Scott, con Lady Gaga e Adam Driver.

Sabato 22 gennaio 2022 – Diabolik dei Manetti Bros, con Luca Marinelli e Miriam Leone.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 43912769.

Advertisement