wonderland teatro
wonderland teatro
Advertisement

Wonderland Festival 2021 “Fate il vostro gioco”

Dal 27 novembre al 5 dicembre 2021 si terrà a Brescia l’11° edizione del Wonderland Festival, rassegna di teatro innovativo, organizzata e prodotta da Idra Teatro.

Il claim “Fate il vostro gioco” promette di stupire con un tema assolutamente provocatorio: il rapporto tra soldi e comunità.

In questi 9 giorni di spettacoli sono in programma grandi esclusive, prime nazionali e produzioni originali.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Wonderland è il festival dell’immaginifico, delle fiabe per adulti. Uno spazio temporale dove ritrovare il gusto della sperimentazione di sé attraverso lo stimolo dell’altro, una sfida per offrire l’arte come paradigma essenziale del vivere quotidiano.

In scena ci saranno artisti del calibro di Silvia Mercuriali, Qui e Ora Residenza Teatrale, Sotterraneo, Confraternita del Chianti, la prima nazionale del nuovo lavoro di Image Collective e due produzioni originali affidate a Stefano Cenci e a Roberto Capaldo.

All’interno del Wonderland Festival sarà possibile partecipare allo spettacolo di auto-teatro Wondermart, della regista Silvia Mercuriali, presso il punto vendita Italmark di viale Piave 50.

Per più di 30 minuti, lo spettatore tra le corsie del supermercato e munito di carrello verrà condotto a vivere la tipica azione di fare la spesa in una maniera del tutto nuova, tra commozione e divertimento.

Biglietti disponibili sulla pagina web https://www.wonderlandfestival.it/info-e-biglietti/.

Advertisement