elisenda
elisenda
Advertisement

Il temporary store di Esselunga apre a Milano

Nel cuore di Milano, e precisamente in via Spadari 4, Esselunga ha aperto una pasticceria.

Si tratta in realtà di un temporary store di Esselunga, il cui obiettivo è di traghettare il brand Elisenda al di fuori dei supermercati.

L’intento di Esselunga è di far conoscere al pubblico la sua linea di alta pasticceria, Elisenda appunto, offrendo la possibilità di degustare le sue specialità all’interno di una cornice esclusiva, letteralmente immersa nell’atmosfera natalizia milanese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il brand Elisenda non è nato adesso ma nel 2016, dall’incontro tra Esselunga e il ristorante stellato Da Vittorio dei fratelli Cerea.

All’interno del temporary store i clienti potranno acquistare la linea di panettoni Elisenda (nella versione classica, al cioccolato e anche nella nuova ricetta al marron glacé, insieme alla novità della veneziana), tutti elegantemente confezionati in un nuovo packaging di latta.

Ma oltre ai panettoni sono disponibili i prodotti di pasticceria (torte, pasticcini mignon, macaron, tartellette alla frutta, bignè e cannoncini riempiti al momento) ed una linea di dessert (tiramisù, profiteroles e la crema al mascarpone, dragée alla mandorla e
dragée alla nocciola).

Il temporary store è aperto da venerdì 26 novembre 2021, tutti i giorni dalle 9.00 alle 20:00.

Advertisement