peck
peck
Advertisement

Da Peck il cioccolato diventa protagonista delle feste. Il Pastry Chef Peck Galileo Reposo ha ridisegnato forme e colori dell’iconografia natalizia, dando vita a sei opere scultoree in pregiate fave di cacao. Ricerca e tecniche di alta pasticceria incontrano eleganza, ironia e creatività, dando vita a un giocoso mondo di cioccolato in cui magia, estetica e gusto si incontrano.

La magia del Natale nelle creazioni di cioccolato di Peck

Per vivere le feste all’insegna della gioia e dell’allegria Peck ha creato tre nuovi personaggi in cioccolato, abitanti di un mondo immaginario e fiabesco. Simpatiche renne, accattivanti orsi e irriverenti pinguini sono presentati con i classici simboli delle feste: sul loro capo il cappello di Babbo Natale e in mano una dolce bacchetta di zucchero.
A questi si uniscono gli immancabili alberi di cioccolato per stupire con un regalo tanto goloso quanto raffinato e le sfere di cioccolato, perfette per decorare l’albero di Natale o dare quel tocco di eleganza in più alla tavola imbandita.
Le creazioni al cioccolato di Peck sono prodotte a mano negli storici laboratori di pasticceria di via Spadari 9, selezionando le migliori materie prime: pregiate fave di cacao equatoriali utilizzate sia per la versione fondente che per la versione al latte.
I soggetti di Natale sono disponibili presso i 3 negozi Peck di Milano: il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3.

Advertisement