93A5267 scaled
93A5267 scaled
Advertisement

La stagione autunnale porta un menù ricco di novità per Al Mercato Steaks and Burgers: l’insegna milanese che celebra la grande tradizione della steakhouse americana accoglie nuove proposte vegetariane e vegan-friendly.

Al Mercato Steaks & burgers presenta il nuovo menù autunnale

Il nuovo menù autunnale offre, tra i grandi classici d’ispirazione franco-americana, i ricercati tagli di carne e i piatti iconici che incarnano l’expertise dello Chef Eugenio Roncoroni, una selezione di portate principali che vedono protagoniste le verdure, sempre di stagione, cucinate con una speciale griglia a carbone, il kamado, che conferisce loro un particolare sapore affumicato.

I vegetali non assumono quindi il semplice ruolo di contorno, ma diventano i principali ingredienti di piatti elaborati e complessi, come ad esempio la zucca in tre versioni o i funghi alla brace con polenta concia, taleggio e infusione di olio e prezzemolo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Un’altra grande innovazione all’interno dell’offerta gastronomica di Al Mercato Steaks and Burgers è l’alternativa vegan per tutta la sezione “Burgers” del menu. L’obiettivo principale è quello di tutelare la sostenibilità ambientale, offrendo ai consumatori una dieta flessibile, prodotti gustosi, sani e a basso impatto.

Si conferma anche nel menù autunnale la sezione “Steaks” con i pregiati tagli di Black Angus, il carré d’agnello e le sofisticate animelle, il tutto cotto rigorosamente alla brace e servito con pane casereccio e burro demi-sel.

Advertisement