abbiategusto 2021 3
abbiategusto 2021 3
Advertisement

Abbiategusto 2021: la fiera dei sapori e delle tradizioni

Sta per tornare ad Abbiategrasso l’evento enogastronomico tra i più attesi in assoluto: Abbiategusto, giunto quest’anno alla 21° edizione.

La rassegna enogastronimica che unisce tradizione storica e sapori si terrà nel weekend del 26-27-28 novembre 2021.

Quest’anno l’evento non potrà sfruttare gli spazi al coperto del quartiere fieristico di via Ticino che continua ad ospitare il centro vaccinale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Le bancarelle e gli stand saranno collocati nel centro della città e precisamente attorno al Castello Visconteo di Abbiategrasso.

Alla stregua degli anni passati, tranne che nel 2020 quando la manifestazione non si è svolta a causa della pandemia, anche quest’anno parteciperanno gli espositori internazionali appartenenti al circuito Cittaslow di cui fa parte il comune di Abbiategrasso.

In programma, la kermesse FuoriAbbiategusto, che include: menù, degustazioni, brunch, aperitivi, piatti fuori menù, laboratori ed eventi all’insegna del gusto nei ristoranti di Abbiategrasso ed in tutto il circondario.

Gli orari di Abbiategusto 2021 sono i seguenti: Venerdì 26 novembre l’area è aperta fino alle ore 22.00, sabato 27 e domenica 28 rispettivamente dalle ore 9.00 alle 22.00 e dalle 9.00 alle 20.00.

Advertisement