divina-commedia-opera-musical-milano-2022

Divina Commedia Opera Musical a Milano dal 4 al 6 febbraio 2022

La Divina Commedia Opera Musical farà tappa a Milano nel 2022 per 3 giorni consecutivi: dal 4 al 6 febbraio 2022.

Nei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, l’opera musicale andrà in scena al Teatro degli Arcimboldi.

L’opera letteraria più letta ed amata di sempre prenderà vita sul palcoscenico del teatro milanese con musiche, balli, canzoni e grandiose scenografie.

Lo spettacolo è prodotto da MIC Musical International Company, che nella scorsa stagione ha incantato tantissimi palcoscenici con ripetuti sold out.

Il più grande racconto dell’animo umano, fatto di vizi, peccati e virtù, riprende la forma dello spettacolo di voci, danze e tecnologia in un allestimento così straordinario tanto da far guadagnare il titolo di Miglior Musical al Premio Persefone edizione 2019 ed edizione 2020.

La Divina Commedia Opera Musical accompagnerà lo spettatore in un viaggio avvincente tra Inferno, Purgatorio e Paradiso, in un susseguirsi di coreografie acrobatiche, scenografie immersive, maxiproiezioni animate in 3D e musiche emozionanti.

Un evento straordinario, imperdibile che racconta il viaggio del poeta di Firenze nella sua interezza, dall’Inferno al Paradiso con un linguaggio moderno, diretto, dirompente e appassionante.

Biglietti disponibili su Ticketone.