foto 1 thomas daskalakis
foto 1 thomas daskalakis
Advertisement

Maria Callas – Lettere e Memorie: il 21 novembre al Teatro Manzoni

Domenica 21 novembre, al teatro Manzoni di Milano, Monica Bellucci vestirà i panni di Maria Callas.

Maria Callas – Lettere e Memorie” è questo il titolo dello spettacolo, con la regia di Tom Volf, che ha già fatto sold out in molti teatri d’Europa, dal Portogallo alla Grecia.

L’attrice italiana soprannominata “la divina” per la sua bellezza mediterranea, per una sera avrà il compito di riportare in vita un’altra divina: Maria Callas.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sul palco, Monica Bellucci indosserà un abito appartenuto alla cantante lirica e trasporterà il suo pubblico nel salotto della Callas, riportandone in vita il suo spirito attraverso le sue parole.

In poco più di un’ora, si rivivranno i momenti più importanti della vita della Callas: dall’infanzia trascorsa a New York agli anni della guerra ad Atene; dal suo debutto all’Opera fino alla sua carriera di stampo internazionale; dall’amore idealizzato per il marito, fino alla passione travolgente per Onassis.

Maria Callas – Lettere e Memorie è uno spettacolo unico nel suo genere, affascinante e commovente, un’opera che rivela la vera storia della cantante che si celava dietro la leggenda.

Lo spettacolo è frutto di 7 anni di lavoro, durante i quali sono stati selezionati materiali d’archivio e documenti inediti.

Biglietti disponibili su Ticketone.

Advertisement