buzz 9337
buzz 9337
Advertisement

House of Pulled: l’inaugurazione è sabato 27 novembre 2021

Sta per aprire a Milano “House of Pulled“, il primo locale dedicato esclusivamente alla preparazione della pulled meat.

Tipica della cucina statunitense, la pulled meat è la carne di maiale sfilacciata dopo diverse ore di affumicatura e cottura.

Il locale aprirà in via Melchiorre Gioia ed il giorno dell’inaugurazione è sabato 27 novembre 2021, dalle ore 18 alle 21.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I titolari di House of Pulled fanno sapere ai loro clienti che durante l’inaugurazione verranno offerti assaggi delle carni e delle birre artigianali.

L’accesso alla birra offerta in occasione dell’inaugurazione è possibile esclusivamente se muniti dell’apposito “beer voucher”, scaricabile gratuitamente dalle pagine Instagram di HOP e di Chef in Camicia, partner dell’evento.

Il ristorante, dalle forti connotazioni americane, rappresenta il progetto di 3 giovani imprenditori bergamaschi, accomunati dalla musica rock e dall’iconica carne sfilacciata.

Il locale consente di scegliere tra 3 diverse tipologie di carne (maiale, manzo e pollo), declinate in 9 panini di puccia salentina, oppure in piatti singoli, con contorni di patate fritte con la buccia o anelli di cipolla e di peperone.

Il tutto in abbinamento alle birre artigianali del birrificio Elav di Bergamo.

Advertisement