Milano Whisky Festival
Milano Whisky Festival
Advertisement

Sta per tornare il Milano Whisky Festival

Dal 4 al 6 dicembre 2021, torna a Milano un evento tanto atteso per i grandi appassionati del whisky e non solo. Ci riferiamo al Milano Whisky Festival che si terrà negli spazi del Padiglione 4 della Fiera Milano Rho.

Dopo la scorsa edizione che si è svolta solo ed esclusivamente online per via della pandemia covid-19, quest’anno torna nuovamente in presenza e rappresenta la migliore occasione per assaporare i whisky più prestigiosi.

Sarà possibile trovare: Irish Whiskey, Scotch Whisky, Whisky dell’Estremo Oriente, Bourbon, oltre al Rum ed ai Brown Spirits.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nei primi giorni di dicembre si potrà intraprendere un viaggio del gusto all’interno di oltre 3000 metri quadri di stand che propongono degustazioni di più di 4000 distillati a partire da soli 3 euro a bicchiere.

Per i visitatori che preferiscono degustare a casa con gli amici, sono a disposizione bottigliette della capacità di 2 cl che potranno essere riempite con i whisky che più si preferiscono.

Per accedere all’evento occorrerà acquistare online il kit di degustazione, ovvero: bicchiere, porta bicchiere, la Scotch Whisky Guide 2022 ed un coupon spendibile sull’e-commerce http://whiskyshop.it.

La manifestazione si svolge nel pieno rispetto delle norme sanitarie ed è d’obbligo il GreenPass per accedere all’avento.

Advertisement