ferzan ozpetek milano teatro 2021 1
ferzan ozpetek milano teatro 2021 1
Advertisement

Ferzan Ozpetek in teatro per la prima volta a Milano

Sabato 27 novembre 2021, alle ore 21.00 presso il Teatro degli Arcimboldi a Milano, va in scena Ferzaneide, lo spettacolo di Ferzan Ozpetek.

Il regista turco, celebre per  “La dea fortuna”, “Le Fate Ignoranti” e “Mine Vaganti”, con Ferzaneide desidera intraprendere un viaggio sentimentale, raccontando la sua carriera artistica ed il suo grande amore per la vita.

L’intento del regista è di parlare delle persone incontrate durante le riprese dei suoi film, ma anche rivolgersi a chi ha apprezzato le pagine dei suoi 3 romanzi, ed a coloro che hanno ascoltato l’opera lirica delle sue dame straziate d’amore, Aida Traviata Butterfly.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

All’inizio della pandemia, Ozpetek aveva trasferito dal cinema al teatro le Mine Vaganti, a lui sempre care. Ed è proprio qui che il sipario si è calato dolorosamente: finalmente già durante il prossimo periodo natilizio si rialzerà.

Consapevole della forte crisi che ha rivestito il mondo dello spettacolo lo scorso anno, con una condizione di forte precarietà per operatori e protagonisti del panorama teatrale, Ferzan Ozpetek, insieme al produttore Marco Balsamo ha deciso di impegnarsi in prima persona.

L’obiettivo è dare un segnale di ripresa ad un settore che necessita di fiducia e di sostegno.

Biglietti disponibili su Ticketone.

 

 

 

Advertisement