Finche-Social-non-ci-separi-

Finché Social non ci separi al Teatro Nazionale CheBanca

Tornano nuovamente a Milano a gennaio del 2022, Katia Follesa e Angelo Pisani, presso il Teatro Nazionale CheBanca, con lo spettacolo “Finché Social non ci separi”, scritto insieme a Luciano Federico.

Katia Follesa e Angelo Pisani sono una coppia sia sul palco che nella vita, ed in questo spettacolo racconteranno le esilaranti scene di vita di coppia.

Si inizierà un vero e proprio viaggio, fatto di alti e bassi, per raccontare le cose belle e meno belle che accomunano un po’ tutte le coppie.

Per farlo, i due attori decideranno di affidarsi all’ironia, smorzando in questo modo i toni, senza mai sminuire l’importanza di ciò che viene raccontato.

Katia Follesa e Angelo Pisani racconteranno in scena le disavventure più divertenti che caratterizzano la loro quotidianità.

Uno spettacolo che vuol far ridere e per certi versi anche riflettere sulle enormi differenze tra uomini e donne, mettendo a confronto i due emisferi, quello maschile e femminile.

Mentre gli uomini sono interessati a calcio, sesso e birre, le donne invece, fanno parte di un universo quasi incomprensibile per il mondo maschile che stenta a cogliere tutte le sue sfumature. Ma grazie alla forza dell’amore sarà possibile appianare le differenze.

L’appuntamento per l’evento “Finché Social non ci separi” è per i giorni 3 e 4 gennaio 2022 alle ore 21:00, presso il Teatro Nazionale CheBanca.

I biglietti sono disponibili su Ticketone.