PuertoEscondidoBOL scaled
PuertoEscondidoBOL scaled
Advertisement

Un anno fa, Madre Nunca mas sin ti, oggi per festeggiare e in occasione de Los Dias del los Muertos ecco una speciale iniziativa!

Madre Nunca mas sin ti 

Per celebrare 1 anno dalla sua apertura e in occasione del Dia de Los Muertos, la più nota e
tradizionale ricorrenza messicana, Madre arricchisce il menu con una proposta e un’iniziativa dedicata, nata dalla riflessione ‘positiva’, in pieno stile autoctono, tra la vita e la morte.
“Cosa tenere e cosa salutare, con ironia, definitivamente?” Presenti nel menu creato per l’occasione “Viva la vida, Viva la muerte” nella categoria ‘da tenere’ o meglio, ‘riavere’ tra noi, non potevano mancare ‘Las medias temporadas’ (Le mezze stagioni) o La Verdura de antaňo (ah, la verdura di una volta!) che rappresentano, rispettivamente, un particolare burrito con pollo mole – una salsa densa a base di peperoni, frutta secca, spezie e cioccolato – guarnito con riso, avocado, rapanelli croccanti, peperoncini freschi mix, pico de gailo, cipolla marinata, salsa verde, oltre al burrito vegano che mancava, con riso bianco, guacamole, pico de gallo, cipolla marinata, tofu scottato marinato al passion fruit, papaya alla piastra, iceberg e sour cream.
Sempre tra quelli da riavere tra noi, anche ‘Los Mejores’ un tacos dal sapore esplosivo, in cui gamberi e salsa chipotle la fanno da padrone e che trovano nel queso e nel guacamole il completamento prefetto.

I due cocktail, in carta per l’occasione, sono tra i più richiesti durante la Dia de Los Muertes e sono composti da: tequila, succo di pomodoro, salsa worcestershire, sale, lime (il primo) e tequila, coca cola, lime, sale (il secondo).
Le nuove proposte verranno inserite nel menu di Madre già a partire da martedì 2 novembre, in occasione della festa aperta al pubblico che avrà luogo in Via Savona dalle h 18:30, accompagnate da un’iniziativa a cui sono tutti invitati a partecipare:
“E tu, cosa terresti e cosa, invece, lasceresti per sempre?”
Comunicandolo sui social, attraverso post o stories con gli hashtag dedicati, i clienti avranno la possibilità di vincere un sogno: un volo aereo per il Messico!

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement