poke
poke
Advertisement

Il 28 settembre si celebra la Giornata internazionale del Poke: ecco di che cosa si tratta e come festeggiarla a Milano.

Il Poke (o Poké) è un piatto hawaiano a base di pesce crudo, servito come antipasto o come portata principale. È uno dei piatti principali della cucina hawaiana.

Just Eat, per celebrare la Giornata Internazionale del Poke, ha analizzato l’andamento degli ordini di poke bowl: oltre 131.000 kg ordinati a domicilio nel 2020, con una crescita del +238% rispetto all’anno precedente. E i dati continuano a essere in crescita.

Ecco come festeggiare questa giornata a Milano:

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I Love Poke

I Love Poke è la prima catena italiana di fast-food dedicata al mondo del poke, dove gustare questo piatto hawaiano super healthy diventa la chiave per uno stile di vita sano e goloso.

Tanti ingredienti freschi e genuini per personalizzare la tua bowl, in un percorso creativo e gustoso con un risultato sempre diverso a seconda dei propri desideri.

Poke House 

Poke House è più di un semplice ristorante, è un food retail innovativo dall’anima digitale che sta cambiando il modo in cui le persone vivono l’esperienza della ristorazione e del mondo del fast casual: Poke Bowl con ingredienti selezionati e di alta qualità, spirito solare e un’attenzione al cliente altissima sono i nostri valori fondamentali.

Nelle House potrai gustare freschissime poke bowl, immerso in un ambiente trendy e rilassato.

Off the Poke 

Off the Poke nasce con l’idea di essere il posto ideale per gli amanti dell’healthy food e della cucina hawaiiana, si utilizzano solo prodotti di prima scelta e che il personale lavora davanti a tutti!

Ma attenzione, “OFF” non è un caso: ogni giorno specialità e prodotti provenienti da diverse tradizioni culinarie rendono la proposta di Off the Poke diversa e saporita!

Maui Poke 

Abbinamenti e cocktail speciali, in un’atmosfera al tempo stesso esotica e locale.

Da Maui potrete gustare poke originali secondo le ricette tipiche hawaiane fatti con materie prime fresche e di qualità.

Advertisement