IL 17 E 18 SETTEMBRE APRE A MILANO LA SEX EDUCATION POP UP BAKERY
Nelle giornate del 17 e del 18 settembre, sarà possibile trovare a Milano la Pop-Up Bakery dedicata alla serie tv di Netflix Sex Education.
Uno speciale angolo di Milano interamente dedicato ai fan della serie, che potranno creare cupcake personalizzati ispirati ai messaggi di Body Positivity della nuova stagione del celebre show Netflix e scattare foto divertenti.
In occasione del lancio della terza stagione di Sex Education, il 17 e 18 settembre la storica Patti Bakery & Bistrot di Milano (Piazzale Cadorna, angolo Via Pietro Paleocapa) si trasformerà nella SEX EDUCATION POP UP BAKERY, uno spazio interamente dedicato ai fan della celebre serie Netflix con attività esclusive a loro riservate.
L’ingresso, gratuito e contingentato secondo le norme anti-covid, sarà possibile dalle 14.00 alle 19.00 di venerdì 17 e dalle 10:00 alle 19:00 di sabato 18 settembre.
Durante le due giornate il pubblico verrà coinvolto in una serie di sfide e attività interattive, l’intero locale sarà allestito a tema, con aree dedicate dove sarà possibile scattare foto divertenti e dare spazio alla propria creatività.
Ispirandosi alla grande passione per la pasticceria di Aimee, una delle protagoniste della serie, anche i fan potranno mettersi alla prova e avranno l’opportunità di creare insieme a una cake designer il proprio cupcake personalizzato ispirato ai messaggi di Body Positivity contenuti nella terza stagione di Sex Education.
Piccoli, grossi, dritti, storti, i fan scopriranno attraverso i cupcake che i nostri corpi non hanno una sola forma, ma ognuna di esse è comunque perfetta.
Le strade di Milano saranno inoltre animate da alcune cargo bike itineranti che distribuiranno cupcake ai passanti.
La terza stagione di Sex Education debutterà su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo proprio venerdì 17 settembre con 8 nuovi episodi.