dior garden milano 768x545 1
dior garden milano 768x545 1

A Milano arriva il Dior Millefiori Garden: un vero e proprio giardino incantato, che celebra la natura e la sua bellezza.

In occasione del lancio del nuovo profumo Miss Dior, infatti, dal 18 al 23 settembre la città meneghina ospiterà il Dior Millefiori Garden, un super giardino con fiori e colori!
La maison offre ai suoi visitatori un percorso immersivo e sensoriale.

Un invito ad osservare ed apprezzare, sempre, il bello che ci circonda!

Ingresso su prenotazione

>

Il nuovo profumo

Il nuovo Miss Dior sarà fedele al suo carattere:
il jus del nuovo profumo è una sorta di bouquet composto da migliaia di fiori; su tutti spicca la magnifica rosa di Grasse.

Dior Millefiori Garden

Il percorso del Millefiori Garden è composto da sei atelier.
All’inizio si svela l’antico legame tra Dior e i fiori, così come il profondo rispetto per i territori da cui provengono le materie prime, tra cui la straordinaria rosa di Grasse.
Poi si prosegue nell’atelier olfattivo, in cui il visitatore scoprirà i profumi e i colori che danno vita alle fragranze.

Nel terzo atelier è possibile scoprire contenuti video di story telling sui fiori e i profumi della maison;
mentre il Bow Atelier svela l’abilità con cui sapienti artigiani realizzano e annodano a mano i fiocchi che incarnano il sogno di Dior, suggellando il legame tra Couture e bellezza.

In seguito, nel quinto ambiente sarà possibile scattarsi una foto a tema floreale tramite il photocall dedicato per poi condividerla in tempo reale sui propri social, utilizzando due nuovi filtri Instagram realizzati per l’occasione.

Milano Dior

Milano: il pop-up di Dior

La sorpresa finale

A completare il percorso colorato, una speciale installazione artistica di oltre 2 metri che celebra l’iconico flacone!
Il Millefiori Garden è aperto dal 18 al 23 settembre, dalle ore 11 alle ore 20, in corso Vittorio Emanuele proprio di fronte alla Rinascente.


LEGGI ANCHE : Milano Fashion Week settembre 2021 : ecco il calendario sfilate ed eventi