Vaccini Lombardia: la regione chiede aiuto alle famiglie, agli amici e ai colleghi dei non vaccinati per convincerli a cambiare idea.
Vaccini Lombardia: Letizia Moratti, assessore al welfare di regione Lombardia, ha informato i cittadini che negli hub e nelle Ats lombardi ci sono “dosi a sufficienza per tutti”.
“Teniamo alta l’attenzione in questi ultimi dieci giorni di agosto – le parole della titolare del welfare – per ribadire l’importanza di vaccinarsi: per sé, i propri cari, quanti ci vivono vicini e chi frequentiamo nella vita di tutti i giorni. Gli adolescenti e i giovani hanno recepito con forza il nostro appello, che ripeto per ogni cittadino”.
“Assicuro ai lombardi che abbiamo dosi a sufficienza per tutti e rilancio quindi l’invito a vaccinarsi. È importante che familiari, amici, colleghi riprendano questo tema, caldeggiando i dubbiosi e gli indecisi a compiere un gesto che metterà al sicuro innanzitutto loro stessi, poi i loro cari, quindi tutta la comunità lombarda. Nel nostro piccolo – ha ribadito la Moratti – possiamo aiutare il Paese a una ripresa più vigorosa e sicura”.