cinema 2502213 1920
cinema 2502213 1920
Advertisement

Dal 17 agosto due ingressi al cinema a 8 euro grazie a Repubblica. 

Dal 17 agosto fino alla fine di novembre, ogni martedì, sarà possibile trovare su Repubblica un coupon per avere due ingressi al cinema.

Due ingressi al cinema a solo 8 euro. Su Repubblica si potrà trovare una pagina con il coupon, da ritagliare e presentare alle casse dei cinema aderenti, della nuova campagna “Il martedì la cultura e il divertimento raddoppiano” firmata dalla Fieg (Federazione editori giornali), Anec (Associazione esercenti cinema) in collaborazione con Anica.

La campagna è pensata per “favorire la ripartenza del cinema” e, insieme, “incentivare la lettura dei giornali”. E questo a partire dalla “forte sovrapposizione tra lettori di giornali e spettatori in sala” che ha portato “all’unione dello sforzo di stampa e cinema, due settori importanti dell’informazione e della cultura del nostro Paese – come sottolinea il presidente Fieg Andrea Riffeser Monti – riempiendo le sale e stimolando i cittadini ad andare in edicola e a leggere il giornale”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Alcuni tra i cinema che aderiscono all’iniziativa sono: Anteo e Anteo Citylife, Arlecchino, Colosseo, Eliseo, così come tutti gli Uci Cinema compresi Uci Bicocca e The Space Odeon.

Advertisement