mercato centrale
mercato centrale
Advertisement

Il 2 settembre 2021 sarà inaugurato il Mercato Centrale di Milano.

Sarà finalmente inaugurato il Mercato Centrale di Milano: la data è quella del 2 settembre 2021.

4500 metri quadri in cui sarà possibile assaggiare carne, pesce, street food, drink. Si potrà anche fare la spesa e intrattenersi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’apertura del mercato era stata rimandata a causa della pandemia, ma finalmente aprirà nell’edificio della Stazione Centrale di Milano.

Il Marcato Centrale è già presente in città come Firenze, Roma e Torino, in cui ha avuto molto successo.

Umberto Montano, Presidente e Fondatore di Mercato Centrale, ha affermato: «Milano è il nostro progetto più grande e impegnativo di sempre, oserei dire quello più ambizioso».

Su oltre 4500 metri quadri di spazio, distribuiti su due piani, ci sarà di tutto: ben 29 artigiani del cibo che proporranno specialità di ogni tipo.

Oltre ai posti in cui mangiare cibo di ogni tipo – dalla pizza alla carne al pesce ai ravioli – ci saranno anche una scuola di cucina, un laboratorio radiofonico dove si alterneranno i protagonisti della scena artistica milanese e nazionale, le installazioni floreali e le carriole fiorite di Rosalba Piccinni (la canta-fiorista jazz di Potafiori), un’area dedicata agli incontri, mostre, laboratori (anche per i bambini).

Advertisement