berberè
All RIghts Reserved www.albertoblasetti.com

Mese principe delle vacanze estive, Agosto è diventato, negli ultimi tempi, anche una buona occasione per godersi la città senza il traffico della vita che corre negli altri momenti dell’anno. E se la città si svuota, una delle pizze più buone sotto la Madonnina non lascia a bocca asciutta i suoi fan.

Berberè: gli orari di agosto

Berberè, la pluripremiata insegna di pizzerie dedicate alla pizza artigianale da lievito madre vivo, tiene aperti tutti e quattro i suoi locali per tutto agosto, compreso Ferragosto. Inoltre tutte le pizzerie sono dotate di dehors coperto.

Un’occasione in più per assaggiare una delle nuove pizze del menu primavera/estate. Accanto alle pizze classiche troviamo quelle con prodotti di stagione come l’Ortolana con Zucchine al forno, patate schiacciate, provola affumicata, peperoni del Piquillo in crema e prezzemolo,  o  la Caprese con Prosciutto cotto affumicato, burrata, pomodori datterini e fiordilatte d’Agerola.
Gustarsi una delle pizze che hanno portato Berberè a conquistare il 4° posto come miglior insegna di pizzeria al mondo nella prestigiosa 50 Top Pizza, può essere uno dei piaceri di cui godere per chi resta in città.

>

Rimane sempre attiva dal lunedì al venerdì l’offerta per pranzo, il set lunch a 10 € che comprende pizza della settimana (una pizza del menu a rotazione), birra piccola o bevanda, caffè, servizio e coperto.

Berberè Milano
Tutti i locali sono aperti tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.30