ANTEO SALA NOBEL alta risoluzione 3
ANTEO SALA NOBEL alta risoluzione 3
Advertisement

Sulla scia della graduale riapertura delle attività, ripartono le proiezioni in Sala Nobel, la prima sala cinema-ristorante d’Italia ospitata da Anteo Palazzo del Cinema e curata da Eataly Milano Smeraldo.

Riapre la Sala Nobel di Palazzo del Cinema Anteo

Nata nel 2017 dalla partnership delle due realtà milanesi, la Sala Nobel è un format innovativo di intrattenimento che sposa il piacere del cinema con quello del cibo di qualità. Dal giovedì alla domenica sarà possibile ritagliarsi un momento di gusto lasciandosi incantare dalle pellicole selezionate e assaggiando comodamente in poltrona le proposte dalla cucina di Eataly.

Le formule pensate ad hoc per la Sala Nobel sono l’aperitivo “AperEataly” alle ore 18.00, oppure la cena alle ore 20.00, entrambi con menu dedicati (con una proposta vegetariana per ogni formula) da accompagnare a vini, birre e bibite della Carta Bere di Eataly.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Dalla burratina prodotta da Miracolo a Milano, il caseificio interno di Eataly, servita con acciuga Scalia, allo strolghino di culatello di Antica Ardenga, passando per la Cruda de La Granda
con battuto mediterraneo e foglia di cappero, fino alla crema di ceci con falafel, olio aromatizzato e pomodorini semisecchi di De Carlo, tutto è pensato per una degustazione di assoluta eccellenza. I tempi del pasto sono scanditi dalle proiezioni e il personale di servizio lavora nel rispetto della visione, mentre la funzionalità delle poltrone consente di mangiare comodamente guardando il film.

Con i suoi 18 posti, Sala Nobel è pronta ad accogliere il pubblico in totale sicurezza offrendo l’opportunità di vivere un momento unico nel suo genere, dove gastronomia e cinema si fondono tra loro regalando agli ospiti un’esperienza sensoriale a 360°.

Advertisement