I treni storici tornano alla stazione Centrale di Milano dal 2 giugno 2021. Il treno che partirà sarà il Sebino Express, direzione Lago d’Iseo.
Il 2 giugno 2021, alle ore 7:50, è prevista la partenza del Sabino Express, direzione Lago d’Iseo, che segnerà il ritorno dei treni storici alla Stazione Centrale di Milano.
Il convoglio è composto da vetture Centoporte degli anni ’30 e Corbellini degli anni ’50
In programma fermate intermedie nelle stazioni di Milano Lambrate (08.01), Bergamo (09.15) e Palazzolo sull’Oglio (10.18) con arrivo a Paratico-Sarnico alle 10.50, dove i passeggeri potranno visitare i luoghi circostanti, dedicarsi al trekking o esplorare i magnifici borghi che si affacciano sul lago d’Iseo.
Il treno di ritorno partirà dalla stazione di Paratico-Sarnico alle 17.10 con arrivo a Bergamo alle 19.09 e a Milano Centrale alle 20.35.
“Durante il viaggio in treno storico – precisa Ferrovie dello Stato – i passeggeri potranno godere degli splendidi scorci panoramici in piena sicurezza, grazie al continuo ricambio d’aria garantito, all’interno delle antiche carrozze, dai tradizionali finestrini completamente apribili, per potersi affacciare e respirare l’atmosfera della provincia italiana, alla riscoperta dei borghi e delle aree interne del nostro Paese.”.
I biglietti possono essere acquistati su tutti i canali di vendita di Trenitalia, biglietteria, app e sito ufficiale.
Maggiori informazioni qui.
LEGGI ANCHE : Il LAGO D’ISEO diventa POP aprendo all’arte la sua isola più MISTERIOSA