milano fashion week mens collection
milano fashion week mens collection
Advertisement

Dal 18 al 22 giugno 2021 si terrà la “Milano Fashion Week Men’s Collection”, proposta in una forma ibrida tra fisico e virtuale. 

Milano Fashion Week Men’s Collection: la settimana della moda a Milano si terrà e sarà ricca di appuntamenti ed eventi, prevedendo una formula ibrida che mescoli eventi in presenza e digitali.

La settimana della moda uomo prevede la partecipazione in calendario di un totale di 63 marchi, 48 appuntamenti, 10 presentazioni e 5 eventi.

Le sfilate in presenza saranno:

  • Dolce & Gabbana (19 giugno 2021);
  • Etro (20 giugno 2021);
  • Giorgio Armani (doppia sfilata, 21 giugno 2021).

Tra le novità più attese della Milano Fashion Week 2021 c’è il debutto di Diesel con il nuovo direttore creativo Glenn Martens che, il 21 giugno, presenterà una collezione no-gender.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Ci avviciniamo a questa nuova settimana della moda con un’attitudine positiva e ottimista. Il fatto che il governo abbia accolto le nostre richieste autorizzando lo svolgimento di fiere in presenza dal 15 giugno, ci ha permesso di confermare le date di Milano Moda Uomo, dando un segnale importante di ripartenza anche con eventi in presenza. Siamo pronti ad accogliere in tutta sicurezza gli operatori di sistema che potranno ricominciare a viaggiare già dal mese di giugno con la possibilità di effettuare dei tamponi per la stampa e i buyer accreditati.” Questo il commento di Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

 


 

Advertisement