Supreme apre il suo primo store a Milano. Code lunghissime e già sold-out la t-shirt “box logo”, con l’immagine dell’Ultima Cena di Leonardo da Vinci.
L’annuncio era stato pubblicato tramite un’enigmatica grafica: il logo Supreme sotto ai colori della bandiera italiana.
Così il brand Supreme aveva mostrato l’intenzione – poi rallentata a causa della pandemia – di arrivare anche in Italia.
Il primo negozio Supreme è stato aperto a Milano, in Corso Garibaldi, il 6 maggio 2021.
Code lunghissime per il marchio di streetwear, ma le regole di ingresso sono state molto rigide, consentite soltanto tramite registrazione online.
Anche all’interno è stato necessario seguire un protocollo specifico: acquisto consentito per un solo prodotto per taglia nel giro di soli 15 minuti.
Per celebrare Milano, la stessa Supreme ha deciso di lanciare una t-shirt con l’immagine dell’Ultima Cena di Leonardo da Vinci. Il prezzo di vendita in negozio è di 44 euro, ma è già sold-out e si trova in rivendita online a oltre mille euro.